Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 02.17.50   #95 (permalink)
almont41
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
allora ho provato a togliere una mappa, in questo caso ho tolto San Marino e l ho ricovertito in iso...stesso problema, la dimensione arriva a 368Mb
poi per curiosità provo a lasciare tutto com'è, in pratica aprire l'iso con ultraiso e subito riconvertirlo, e strano ma vero, la dimensione diventa 368Mb(senza aver toccato niente)
l'unica cosa che ho notato è che quando vado ad aprire il file iso con ultraiso, nella barra degli strumenti, dove indica la dimensione stessa della iso, invece di apparire 864mb c'è scritto 368Mb...è come se, quando vado ad aprire il file iso, UltraIso me lo "troncasse" automaticamente
credo quindi che la colpa sia del programma, ma quando vado ad aprire un file Iso diverso, in questo caso un gioco Psp, la dimensione esatta viene riportata sia nella barra degli strumenti, sia nel file iso riconvertito, senza eliminare niente.
morale: l'iso di Go!explore è modificata geneticamente se fughy ci spiega come ha fatto a riconvertire l'iso con il file degli autovelox
l'iso di go non va modificata usando ultraiso o programmi del genere ma solo umd gen propio per problemi di tipo dell'iso che negli umd è diversa da quella di cd e dvd , il file diventa piu' piccolo perchè all'interno del iso è allocato un file dummy cioe falso che in fase di modifica viene letto correttamente come dimensione, ho fatto tutte le prove di questo mondo per attivare gli autovelox , il problema non è inserire o sostituire un file ma propio di attivare la funzione cosa che non è permessa dal menu (probabile problema di skin) quindi finchè non si trova il modo di abilitare la finzione di selezione degli autovelox è inutile inserire o sostituire il file .spud
almont41 non  è collegato   Rispondi citando