Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 22.16.37   #94 (permalink)
giolinfer
Tribe Senior

L'avatar di giolinfer

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: giovifer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
l'ho chiesto, ma son partito da tutt'altre posizioni...pecora ha detto che le altre console non possono fare anche da intrattenimento perchè hanno dei limiti che ps3 non ha, ora vorrei capire quali sono...
-cmq una volta che tu hai acquistato il film, lo potresti scaricare quante volte vuoi in caso, pe r esempio, che si rompa l'hdd...
-per far funzionare il media center extender, devi avere un pc con windows media center sopra.
-è proprio quello che non mi ricordo...non mi ricordo se sia possibile vedere anche la tv normale con l'iptv..a me pare che un'obiettivo di microsoft nello sviluppo dell'iptv fosse questo..
ah intendevi il mediacenter cioè che dalla xbox360 vedi i contenuti sul pc quali video immagini e musica, lo uso pure io (ho win vista)
ma cmq per informazione non si può ne navigare, ne leggere la posta, ne scrivere con word o altro

sul fatto di pecora, mi pare abbia detto una cosa giusta, la sony è partita con la ps3 dichiarando che volevano fare una console d'intrattenimento completa e la ms ha ribadito che a loro interessa solo il lato gioco da una console, se poi in futuro vorrà e potrà cambiare direzione si può dire che anche la xbox360 e una homestation ma se non succede questo ha dei limiti (in questo senso eh)

Citazione:
"eh, ma nella ps3 non c'è l'interazione con windows"
falso pure questo a me funziona anche con la ps3 direttamente, senza mediacenter, vedo tutto il contenuto del mio pc con win vista

anzi come ho detto prima i divx che ho sul pc la ps3 me li legge la xbox360 mi dice formato non supportato però se li metto su hd esterno e collego direttamente questo alla console me li legge pure la xbox360

Ultima modifica di giolinfer : 15-05-2008 alle ore 22.25.16.
giolinfer non  è collegato   Rispondi citando