Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 22.06.49   #93 (permalink)
Sgang
Tribe Senior

L'avatar di Sgang

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection Visualizza messaggio
notizia fresca: possibili integrazioni di youtube
http://www.developmag.com/news/29815...support-to-SDK

ecco una novità... e questa mi sembra una cosa degna di nota...

per insane, quando parlo di Wii e di Home, dico che una cosa come Home puo' farla benissimo anche una qualsiasi altra console, non conta quanto sia potente, conta l'idea. Un idea ottima che Sony ha il merito di aver avuto, staremo a vedere i risultati, anche se sono convinto che debbano fare uscire qualcosa fuori se no la delusione quando poi si vedrà che non si possono fare o si fanno male le migliaia di cose che la gente sogna verrà sicurmente fuori...

Un idea, qualcosa di innovativo lo si puo' fare benissimo tramite un software senza bisogno di scomodare l'hardware ultra potente, grazie a internet e alle sue infinite possibilità.

Attenzione pero' non vorrei essere frainteso non sto dicendo che la ps3 non vale niente anzi ... sto dicendo che vorrei vederla innovare di più, azzardare qualcosa di innovativo, qualche servizio nuovo esclusivo ....

per tutto il resto quoto in pieno Difio

Sulla questione integrazione PSP e PS3, mi piace il fatto che sia possibile accedere in remoto alla playstation magari con il sistema play e guardarsi la tv mentre si è in stazione o in aereoporto. Quello che non ho capito bene è se è possibile accendere la console da remoto o la console deve essere già accesa...se è cosi è un po' meno bello... bisognerebbe chiamare casa dire "oh accendimi la console" il che è un po' improponibile...

Ultima modifica di Sgang : 15-05-2008 alle ore 22.11.10.
Sgang non  è collegato   Rispondi citando