Vorrei consigliare a tutti di evitare polemiche inutili che hanno il solo scopo di rendere questo interessante evento un'acceso catino dove ogniuno scarica malumori e tensioni...

Restando (penso) tutti d'accordo che di un gioco si tratta (sennò che ci sto a fare io?

), vorrei che questo evento venga affrontato con sano spirito sportivo e con il rispetto di un Regolamento (accettato silentamente da tutti) che non può accettare deroghe o cambiamenti in corso, per non falsare una sana conpetizione a favore degli uni e a sfavore di altri, senza che nessuno si debba sentire "ostacolato" per delle decisioni prese in precedenza...
Una preghiera x Kolo: il tuo è stato un atto in buona fede, ma se hai stabilito delle regole e vuoi che tutti le rispettino, devi necessariamente attenerti alle decisioni prese e comunicate all'inizio del Torneo, senza che nessuno si possa giovare di "decreti dell'ultima ora"... Vedi un po' come va in Italia...
Vi invito a partecipare e giocare ancora tutti, al di là di qualsiasi equivoco si possa essere creato...
Io gioco... Peace...