Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 21.53.30   #73 (permalink)
Soul's Dissection
Tribe Master

L'avatar di Soul's Dissection

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
non per forza devono essere fondi di magazzino i value bundle..un mio amico che l'ha prese una mese fa circa nel value bundle ha trovato una falcon..(quindi prodotta dopo settembre-ottobre)

ma poi queste non sarebbero neanche da intendere come rigenerate..queste sono le console nuove invendute che microsoft ha ritirato in cui ha aggiunto il dissipatore e messo un lettore migliore e meno silenzioso..tutto va anche a vantaggio nostro, no?

poi è da vedere se tutte sono di questo tipo...(se sulla scatola vedremo anche la scritta "HDMI" allora non sono solo le vecchie...

non capisco dove stia il ridicolo
Dipende, se sono state sostituzioni preventive è una cosa più che corretta, se ci sono altri tipi di operazioni invece è motivo di incazzature turche. Sinceramente mi viene da pensare che ci siano stati ambedue i casi, anche perchè ho letto di "rigenerazioni" fatte sui bundle, ma la cosa ipoteticamente dovrebbe riguardare tutte le console, comprese le lisce.

Per cui la domanda è: le console vendute senza bundle hanno seguito lo stesso percorso?
Soul's Dissection non  è collegato