Citazione:
Originalmente inviato da Difio
non per forza devono essere fondi di magazzino i value bundle..un mio amico che l'ha prese una mese fa circa nel value bundle ha trovato una falcon..(quindi prodotta dopo settembre-ottobre)
ma poi queste non sarebbero neanche da intendere come rigenerate..queste sono le console nuove invendute che microsoft ha ritirato in cui ha aggiunto il dissipatore e messo un lettore migliore e meno silenzioso..tutto va anche a vantaggio nostro, no?
poi è da vedere se tutte sono di questo tipo...(se sulla scatola vedremo anche la scritta "HDMI" allora non sono solo le vecchie...
non capisco dove stia il ridicolo
|
Dipende, se sono state sostituzioni preventive è una cosa più che corretta, se ci sono altri tipi di operazioni invece è motivo di incazzature turche. Sinceramente mi viene da pensare che ci siano stati ambedue i casi, anche perchè ho letto di "rigenerazioni" fatte sui bundle, ma la cosa ipoteticamente dovrebbe riguardare tutte le console, comprese le lisce.
Per cui la domanda è: le console vendute senza bundle hanno seguito lo stesso percorso?