Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 21.30.45   #810 (permalink)
pes2008forever
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: salvothegenius. in pes2008 SalvoTheKing
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da baxnimis Visualizza messaggio
Quando ho letto questo pensavo che la seconda parte fosse uno scherzo...

Ma come ? nello stesso post ti preoccupi di cosa raccontare a Gymnastico per i miei 4 minuti di ritardo e non ti preoccupi di cosa raccontare a tutti gli altri per le 2 settimane di pes2008 ?

Giustamente, visto che non si vince nulla tranne il piacere di battere gli avversari in una competizione, hai ammesso tempi consegnati in ritardo (compreso il tuo di ieri) e hai ammesso concorrenti iscritti dopo la data di chiusura delle iscrizioni. Poi ridiventi improvvisamente inflessibile e poi ti allarghi sino a far recuperare le gare ai nuovi arrivati (non si era mai visto).

in una competizione mi aspetto di misurarmi con gli avversari e non con un giudice che usa due pesi e due misure , altrimenti che gusto c'è...
visto questo attacco a mio avviso inopportuno nei miei confronti se l'organizzatore lo decide non ho problemi a farmi da parte, non vorrei essere quello che provoca scompigli all'interno della competizione.strano che tu abbia fatto solo il mio nome quando anche ad altri era stato concesso di recuperare la gara...

Ultima modifica di pes2008forever : 15-05-2008 alle ore 21.41.36.
pes2008forever non  è collegato   Rispondi citando