Citazione:
Originalmente inviato da giolinfer
si ok ma tu hai chiesto cosa rende la ps3 una possibile homestation completa a differenza della xbox360 
ora io dico:
- ok l'iptv, ma secondo te un cinofilo ad esempio come me che ho in bacheca qualcosa come 130 fillm in dvd è meglio riempirsi gli hd di film con la possibilità di perdere tutto in caso (facciamo corna) di guasto oppure comprare o noleggiare in bluray fisico
- non so cosa sia questo mediacenter extender, anzi adesso me lo vado a cercare con gugol  , si può veramente navigare  ed un'altra cosa, ma ti da anche la possibilità ad esempio di scrivere lettere con word o fare conti con excell:???
-nel'iptv mi pare ci siano i film e le serie tv ma con la play tv puoi anche registrare la partita o sanremo (bleah  ) ad esempio
quoto soul
secondo me poi ps3+psp potrebbero anche essere sfruttate di più di quello che sono per ora e spero che sony lo capisca anche lei
|
l'ho chiesto, ma son partito da tutt'altre posizioni...pecora ha detto che le altre console non possono fare anche da intrattenimento perchè hanno dei limiti che ps3 non ha, ora vorrei capire quali sono...
-cmq una volta che tu hai acquistato il film, lo potresti scaricare quante volte vuoi in caso, pe r esempio, che si rompa l'hdd...
-per far funzionare il media center extender, devi avere un pc con windows media center sopra.
-è proprio quello che non mi ricordo...non mi ricordo se sia possibile vedere anche la tv normale con l'iptv..a me pare che un'obiettivo di microsoft nello sviluppo dell'iptv fosse questo..
@legendlele: l'importante è che in una scala immaginaria, il gioco rimanga sempre e solo al primo posto, poi mi ci possono mettere pure il caffè per quanto mi riguarda
@Cabo33: ecco, vorrei proprio capire queste capacità che solo ps3 ha quali siano...