Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 19.09.21   #83 (permalink)
Difio
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di Difio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giolinfer Visualizza messaggio
si ok ma tu hai chiesto cosa rende la ps3 una possibile homestation completa a differenza della xbox360
ora io dico:
- ok l'iptv, ma secondo te un cinofilo ad esempio come me che ho in bacheca qualcosa come 130 fillm in dvd è meglio riempirsi gli hd di film con la possibilità di perdere tutto in caso (facciamo corna) di guasto oppure comprare o noleggiare in bluray fisico
- non so cosa sia questo mediacenter extender, anzi adesso me lo vado a cercare con gugol, si può veramente navigare ed un'altra cosa, ma ti da anche la possibilità ad esempio di scrivere lettere con word o fare conti con excell:???
-nel'iptv mi pare ci siano i film e le serie tv ma con la play tv puoi anche registrare la partita o sanremo (bleah) ad esempio

quoto soul
secondo me poi ps3+psp potrebbero anche essere sfruttate di più di quello che sono per ora e spero che sony lo capisca anche lei
l'ho chiesto, ma son partito da tutt'altre posizioni...pecora ha detto che le altre console non possono fare anche da intrattenimento perchè hanno dei limiti che ps3 non ha, ora vorrei capire quali sono...
-cmq una volta che tu hai acquistato il film, lo potresti scaricare quante volte vuoi in caso, pe r esempio, che si rompa l'hdd...
-per far funzionare il media center extender, devi avere un pc con windows media center sopra.
-è proprio quello che non mi ricordo...non mi ricordo se sia possibile vedere anche la tv normale con l'iptv..a me pare che un'obiettivo di microsoft nello sviluppo dell'iptv fosse questo..

@legendlele: l'importante è che in una scala immaginaria, il gioco rimanga sempre e solo al primo posto, poi mi ci possono mettere pure il caffè per quanto mi riguarda

@Cabo33: ecco, vorrei proprio capire queste capacità che solo ps3 ha quali siano...

Ultima modifica di Difio : 15-05-2008 alle ore 19.12.23.
Difio non  è collegato   Rispondi citando