Citazione:
Originalmente inviato da Difio
si giolinfer, però sono cose implementabili pure su 360...il thread non è di confronto...
cioè per quello che hai detto:
-tranne da noi in italia, l'iptv per film in hd esiste
-puoi fare lo stesso con mediacenter extender
-non mi ricordo se sull'iptv vengono trasmesse pure le trasmissioni televisive (mi pare di si, come mi pare che si possano pure registrare, ma non ricordo bene)
|
si ok ma tu hai chiesto cosa rende la ps3 una possibile homestation completa a differenza della xbox360

ora io dico:
- ok l'iptv, ma secondo te un cinofilo ad esempio come me che ho in bacheca qualcosa come 130 fillm in dvd è meglio riempirsi gli hd di film con la possibilità di perdere tutto in caso (facciamo corna) di guasto oppure comprare o noleggiare in bluray fisico
- non so cosa sia questo mediacenter extender, anzi adesso me lo vado a cercare con gugol

, si può veramente navigare

ed un'altra cosa, ma ti da anche la possibilità ad esempio di scrivere lettere con word o fare conti con excell:???
-nel'iptv mi pare ci siano i film e le serie tv ma con la play tv puoi anche registrare la partita o sanremo (bleah

) ad esempio
quoto soul
secondo me poi ps3+psp potrebbero anche essere sfruttate di più di quello che sono per ora e spero che sony lo capisca anche lei