Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 18.23.48   #79 (permalink)
giolinfer
Tribe Senior

L'avatar di giolinfer

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: giovifer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
si giolinfer, però sono cose implementabili pure su 360...il thread non è di confronto...
cioè per quello che hai detto:
-tranne da noi in italia, l'iptv per film in hd esiste
-puoi fare lo stesso con mediacenter extender
-non mi ricordo se sull'iptv vengono trasmesse pure le trasmissioni televisive (mi pare di si, come mi pare che si possano pure registrare, ma non ricordo bene)
si ok ma tu hai chiesto cosa rende la ps3 una possibile homestation completa a differenza della xbox360
ora io dico:
- ok l'iptv, ma secondo te un cinofilo ad esempio come me che ho in bacheca qualcosa come 130 fillm in dvd è meglio riempirsi gli hd di film con la possibilità di perdere tutto in caso (facciamo corna) di guasto oppure comprare o noleggiare in bluray fisico
- non so cosa sia questo mediacenter extender, anzi adesso me lo vado a cercare con gugol, si può veramente navigare ed un'altra cosa, ma ti da anche la possibilità ad esempio di scrivere lettere con word o fare conti con excell:???
-nel'iptv mi pare ci siano i film e le serie tv ma con la play tv puoi anche registrare la partita o sanremo (bleah) ad esempio

quoto soul
secondo me poi ps3+psp potrebbero anche essere sfruttate di più di quello che sono per ora e spero che sony lo capisca anche lei

Ultima modifica di giolinfer : 15-05-2008 alle ore 18.28.10.
giolinfer non  è collegato   Rispondi citando