Citazione:
Originalmente inviato da Sgang
bha io non sono daccordo completamente con quello che dite in particolare sulle estreme potenzialità d........... è quella dei servizi, del software e non quella del Hardware che pure conta ci mancherebbe ma che è secondo me secondario rispetto agli aspetti di cui ho parlato prima.
|
Sono abbastanza d'accordo con questa analisi
Credo che l'errore iniziale più grosso di Sony sia stato quello di sottovalutare le potenzialità online del mercato. Ha progettato una macchina molto avanzata ma stranamente ha affrontato quel settore in modo, oseri dire, dilettantesco o quanto meno "artigianale".
Addentrandosi in settori di multimedialità che vanno decisamente oltri i videogames, si trova a far fronte ad una enorme evoluzione continua. Ogni giorno si vede qualcosa di nuovo. Tra 2/3 anni? Stiamo parlando comunque di Sony che si è vista sorpassare nel mercato dai coreani (non parlo prettamente di qualità) e chè oggi è costretta ad accordi con storiche case concorrenti per la produzione di componenti importanti.
Per me il vero salto si avrà con la prossima generazione. Oggi stiamo solo imparando.