Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 11.16.06   #1 (permalink)
DS&PSP
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Qualcosa di nuovo all'orizzonte emulazione SATURN?

Ciao ragazzi ! Ho fatto qualche giro nel forum e sul nostro amico googlo , ho trovato un emulatore della spettacolare console SEGA SATURN, che personalmente trovo essere stata una vera bellezza (basti citare giochi come virtua fighter 1-2, sega rally e nights, senza dimenticare il Bellissimo Akumajou Drakula X: Gekka no Yasoukyoku (nocturne in the moonlight), meglio conosciuto come la versione MOLTO estesa di sua maestà CASTLEVANIA: SIMPHONY OF THE NIGHT )

Dopo aver cercato in giro mi accorgo quindi che un emulatore esiste, più precisamente il yabause 0.91, ma purtroppo fino ad ora (la news più recente risale al 2006) si limita ad una (LENTA) emulazione del solo bios (e potete fidarvi che avendolo provato) è VERAMENTE LENTA altro che castlevania
Ora, ho sentito dire in giro che LA SONY STESSA vuole rilasciare un emulatore SATURN ma che (forse almeno all'inizio) non potrà fare girare i giochi 3d PESANTI (forse tra questi al massimo tra quelli che ho detto prima ci può essere sega rally, però lo vorrei lo stesso )
Speriamo che la notizia sia confermata, perchè il saturn è una console che ha dei games che meriterebbero di essere giocati e rigiocati
Cosa ne pensate?
DS&PSP non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links