Citazione:
Originalmente inviato da ILCHRY79
A me funziona perfettamente la 1 volta ci ha messo 5 min a triangolare la posizione ma ora in massimo 30 secondi (ma spesso ce ne mette neanche 10) triangola la posizione e sono pronto per navgare.Quindi a parer mio nn ha nulla da invidiare agli altri navigatori a parte il tochscreen che pero devo dire che con la tastiera intelligente nn lo rimpiango affatto. 
|
Quoto alla stragrande!
E' un vero gioiello funziona perfettamente!
La tastiera e il riconoscimento automatico non impediscono minimamente di inserire indirizzi anche complicati...basta una lettera iniziale e suggerisce tutto lui escludendo altri nominativi.
La grafica in 3D è un vero spettacolo, gli avvisi di superamento di velocità e il calcolo del tempo reale rimanente alla meta sono fantastici!
....in attesa di ampliarlo con le mappe della restante Europa, lo consiglio a tutti!
Unico difetto??...l'impianto audio della psp non garantisce un sonoro all'altezza!
Non è colpa della Sony ma della legislazione europea che a salvaguardia dell'udito impone un limite ai decibel (ho sentito che le psp japan e stati uniti non hanno resistenze sulle casse e il sonoro si sente, eccome!).
Tuttavia si può acquistare un Fm trasmitter da inserire dell'accendisigari dell'auto ma .....per chi come me ha già il trasformatore x auto per ricaricare la play difficile che lo possa acquistare (arrivare all'accendisigari posteriore mi sembrerebbe troppo azzardato

)
bye