ieri sera qnd provavamo su indi č successo di tt....primo vedevo la gente ke mi girava a un metro da me senza ke io la toccassi...gli si distruggeva la macchina e io intatto...xcio mi veniva il dubbio se l'incidente era stato provocato da me o no...mesā era il lag...seconod ai box x entrare la macchina sbandava mi si sfracellava sul muro...mi faceva ritornare la macchina intatta sul circuito..ma fuori dalla corsia box e neanche c la possibilitā di rientrare nella corsia...terzo la peggior cosa...il gioco x alcuni secondi mi si impallava circa 3-4...il problema ke il cronometro e la gara in generale andava avanti xcio qnd mi si bloccava perdevo circa 3-4 secondi sul giro...cio č successo anche con console qnd stavamo appaiati nei box...mi si č bloccato qnd stavamo tt due nella corsia box una volta sbloccato console era misteriosamente sparito...non stava piu nella corsia box ma me lo sono ritrovato sul tracciato ma dietro di me...bah spero ke nn accada niente di tutto qst nel campionato!!
|