Come da Titolo chiedo aiuto per installazione YDL6 su ps3.
Prima di tutto sono nuovo e facendo i complimenti per il forum saluto tutti.
Vi spiego il mio problema...
ho deciso di installare YDL6 sulla ps3 seguendo l'ottima guida di ChesterPerry75 ma ho avuto dei problemi.
Nonostante l'installazione sia andata a buon fine ho riscontrato che mancavano alcune procedure descritte nel tutorial
Nella schermata Red Hat Setup non trovo l'accettazione della licenza ma Autenticazione e Creare utente per usare il sistema e conf. scheda audio non ci sono.
Clicco su Esci mi riavvia il tutto mandandomi ad una schermata che mi chiede di fare il login (????? con quale nome visto che non l'ho creato?!)...provo a scrivere qualsiasi cosa ma mi dice sempre login errato.
Non so proprio come fare e soprattutto non so dove ho sbagliato...ho provato a scaricarlo da 4 mirror diversi ma il risultato e' sempre lo stesso...
Io ho un televisore a tubo catodico e al momento di far partire l'installazione ( Kboot_ )
ho provato a selezionare con TAB sia ps3_480i sia ppc_480 ma nulla....sempre come prima...
Per favore aiutatemi perche' non so piu' dove sbattere la testa visto che con linux non sono molto esperto
Chiedo scusa se non ho seguito qualche regola ma a dir la verita' questo e' il primo forum a cui scrivo!!!