Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 18.18.19   #60 (permalink)
Dark Fury
Tribe Member

L'avatar di Dark Fury

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: FinalDarkFury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kinodead Visualizza messaggio
aspettate prima di dire figo questo gioco grafica spaventosa ecc..... è solo un primo video che tra l'altro non in game,,,anche se il video dice il contrario,,,quanti video che dicevano che la grafica era di gioco che poi nella versione finale non lo era,,,,,,piu' si avranno informazioni su questo gioco piu' si potra' giudicare,,,vediamo piu' avanti quando usciranno nuovi video o immagini

tra l'altro ho visto le stesse immagini con la grafica uguale su un sito della 360,,quindi bisogna aspettare prima di dire grafica pazzesca
guarda che come tu stesso hai appena detto...

"tra l'altro ho visto le stesse immagini con la grafica uguale su un sito della 360,,quindi bisogna aspettare prima di dire grafica pazzesca" il gioco su Xbox 360 avrà anche la grafica uguale stando a ciò che dici di aver visto tu ma ciò non toglie che abbia una grafica pazzesca che è quello che ho detto io... ho solo detto che secondo me il gioco promette bene e che la grafica è pazzesca... non ho mai detto che è grafica in-play, che è grafica di PS3 ne tanto meno che su 360 non renderà così... quindi prima leggiamo bene i messaggi e poi rispondiamo con risposte inerenti...
Dark Fury non  è collegato   Rispondi citando