Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 18.01.32   #73 (permalink)
dan_zig24
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dan_Zig24
Predefinito Antenna Gps x PSP

ciao a tutti... come tanti altri di voi vorrei prender il gps per la psp, però secondo me il prezzo è troppo elevato, poichè con quel prezzo è possibile comprare un gps completo e con touchscreen. Dopo questa piccola parentesi spiego quello che volevo fare....
Su internet si trova la possibilità di comprare (ovviamente di importazione) solo l'antenna gps a prezzi molto più contenuti, se riuscissimo a raccogliere più persone a cui interessa fare l'acquisto, e se ci fosse qualcuno che conosce un venditore affidabile, potremmo fare una bella ordinazione e quindi spendere tutti una cifra ragionevole! Non so se qualcuno se ricorda che una cosa simile è successa sul forum di Ps3 tribe dove sono stati comprati I dualshock 3 di importazione da più utenti con una singola spedizione e a un prezzo molto buono.
Se ci fossero altri interessati e che, ripeto, conoscono dei venditori affidabili si potrebbe rendere felice molti utenti, me compreso ,grazie.

Spero di non aver violato qualche regola del regolamento...forse ho sbagliato sezione, ma questa se non mi sbaglio è quella ufficiale del gps x psp.
dan_zig24 non  è collegato   Rispondi citando