Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3
Premesso che dal punto di vista dosftware sul pc deve essere tutto apposto, (firewal mtu etc)
La connessione lan del pc deve essere condivisa, non fai accenno alla connessione adsl presumo sia via modem router tamite porta lan
Quando condividi la connessione tieni presente che pc ed router non possono avere lo stesso ip, il porblema potrebbe stare la, si risolve cambiando l'ip del router.
Ora ti faccio io una domanda, come mai non attacchi la ps3 diretta nel router,come lo attacchi?
edit
mica avrai stammerd* di modem?
http://assistenza.libero.it/adsl/modem/modem4_usb.phtml
Se vuoi smettere di romperti le scatole LINSYS WAG 200 G attaccchi il pc via lan e la ps3 via lan oppure via wi-fi
Giochi col pc spento 0% rotture.non devi aprire nemmeno 1 porta, grazie ad upnp attacchi e vai.
|
Grazie anzitutto per gli aiuti che mi state dando.
Hai indovinato, quello è il modem che uso e che mi aveva dato Tiscali. Prende l'alimentazione tramite usb dal pc e prende la linea dalla presa del telefono.
Comunque ho provato a collegare anche il router (Michelangelo Office) diretto con la ps3 ma il problema è sempre lo stesso.
Comunque c'è una novità.
Nel week end dalla mia ragazza al lago ho collegato la ps3 al suo Gate 2 Plus di Alice 7 Mb e la ps3 mi ha chiesto meno parametri rispetto a ciò che mi chiede a casa mia con Tiscali e inoltre si è collegata quasi subito.
A questo punto, visto che da un pò ci stavo pensando, passo ad Alice per 3 motivi, mi costa meno, è un pò più veloce e mi danno quel moden con 2 prese Lan che ha funzionato con la Ps3.
Secondo voi faccio bene?
Mi sono anche scaricato in poco tempo la demo di Race Driver Grid.
A proposito, vi faccio una domanda qui per non aprire una discussione inutile,
è possibile far partire demo o giochi comprati e scaricati dal ps store da un hard disk esterno e collegato tramite usb alla Ps3?
Altra cosa, per gli acquisti sul ps Store, si può usare la Poste Pay in quanto Visa?
Grazie a tutti.