Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 23.40.45   #207 (permalink)
Domilera
Tribe Senior

L'avatar di Domilera

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Domilera
Predefinito

[critica costruttiva mode=on]

che bello, dieci pagine di Flame (ormai quasi 12) perchè qualcuno della rockstar ha detto "abbiamo programmato il gioco, aveva dei problema, l'abbiamo patchato ed ancora li ha, quindi ps3 fa schifo" mamma mia, notiziona! mi sembra tanto il discorso se il fumo delle sigarette fa male o no, per quante persone trovi che ti dicono di si le compagnie del tabacco tutt'oggi ne troveranno altrettanti che dicono di no.

quello che io mi chiedo è: ha ancora senso continuare ad aprire queste discussioni? perchè non fare due bei thread stickati (come quelli per le vendite) "Ps3 fa schifo o no?" poi "Xbox360 fa schifo o no?" e "wii, fa schifo o no?" e tutti quelli che hanno talmente tanto tempo da perdere da cercarsi delle news per fare la lista di tutti coloro che apprezzano o no le varie console potranno andarsi a scannare lì senza rompere le scatole a chi preferirebbe poter discutere delle console senza avere flame e troll tra i piedi.

[/critica costruttiva]

comunque per come la vedo io continuo a non capire come sia possibile che alcuni giochi escono capilavori, altri escono delle ciofeche assurde (che poi io personalmente di blocchi su GTA non ne ho mai avuti, ma non sono un campione adeguato) voglio dire, a me il dubbio che magari dipenda più da chi sa fare i giochi, vedi Insomniac che su due titoli ha presentato due ottime cose, così come Naughty Dog che l'unico titolo ha fatto un capolavoro mentre altri semplicemente non sono all'altezza di programmare altrettanto bene.

(tra parentesi entrambe i team mi pare siano una cinquantina di persone in tutto, forse qualcosa di più, vorreste venirmi a dire che R* con quel che guadagna non aveva 50 programmatori da mettere al lavoro su ps3 ed altri 50 su xbox per il loro titolo di punta?)
Domilera non  è collegato