11-05-2008, 21.34.32
|
#203 (permalink)
|
|
The Robot
|
Citazione:
Originalmente inviato da muccapazza
io non ho freeze sulla mia PS3, x me dovrebbero fare un corso di programmazione  possibile ce' ki dice ke e' poco potente e ki dice ke e' tanto potente ?? ke si mettano d'accordo...
In queste ore tutti si interrogano sulle dichiarazioni rilasciate da Rockstar riguardo all'hardware PS3 e alla sua potenza. Di segno assolutamente opposto le dichiarazioni di Sean Decker, di Digital Illusions, impegnato nello sviluppo del promettente Mirror's Edge. Intervistato da videogamer ha dichiarato di essere stato sorpreso dall'incredibile potenza del cell, grazie al quale sono riusciti ad ottenere textures di altissimo livello ad alta risoluzione.
OT...kojima se voleva usare piu' di 50 giga poteva fare il gioco diviso in 2 o 3 bluray invece di sparare baggianate!! dai tempi del C64 c sono giochi multidisco! fineOT
a mio pensiero forse sti programmatori vogliono fare qualcosa ke ancora non so' capaci di fare! i giochi belli sulla ps2 so' usciti dopo un bel po' ed ora a distanza di anni fanno dei capolavori di grafica e sulla PS3 pare ke tutto debba essere fatto tutto e subito! occorre del tempo x imparare a sfruttare l'hardware, anke la PS2 all'epoca la definirono complicata come programmazione!
|
Bell'esempio.
|
|
|