Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 15.25.38   #1098 (permalink)
hartman1975
L'uomo col megafono

L'avatar di hartman1975

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bols Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo sapere se questo tv è adetto per la ps3

SAMSUNG tv plasma 42" PS42C96HD

caratteristiche :

Hd Ready . Formato 16:9. Risoluzione 1024x768. Contrasto 15.000:1. Luminosità 1500 cd/m^2. Tuner digitale terrestre integrato. 2 ingressi HDMI, 2 prese Sacrt. 1 ingresso Component. 1 ingresso pc. SRS Tru Sorround XT

Che ne dite? a breve dovrei cambiarlo con il mio "old generation"....... il prezzo mi sembra ottimo , costa solo 799..... non posso spendere tantissimo la cifra giusta è proprio sugli 800

Grazie per l'interessamento

Ps : mi pare di aver sentito dire che non conviene acquistare un fulhd perchè troppo costoso e le differenze sono minine è vero? però con il blu ray un full sarebbe meglio ....
Adatto è adatto. Oltretutto il prezzo è sotto le 800 €, e su queste dimensioni non si trova molto di meglio. Si comporta piuttosto bene anche con segnali sorgenti a bassa definizione.
Però opterei per un lcd, anche più piccolo. Se ti piacciono i samung andrei su il 37 m86 che è un buon full-hd che si comporta molto bene con la PS3. é appena uscita la nuova linea, dai un'occhiata alla serie 4 e 5, ma i prezzi sono più alti.
hartman1975 non  è collegato   Rispondi citando