Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 04.08.21   #66 (permalink)
Priscillo
Tribe Senior

L'avatar di Priscillo

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: xXPnzXx
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da riff82 Visualizza messaggio
nn sono boxaro(ho tutte e 2)ma credo che la ps3 qualche problemino lo abbia visto che non è il primo gioco a avere bug e poi dire che quelli della rockstar non sanno programmare scusate il termine ma è una ca*****a incredibile i primi programmatori a credere nel free roaming in una città ecc dopo 5 versioni e dico 5 che hanno avuto sempre successo questa fa schifo (come su xbox360 è u no dei pochi giochi davvero next gen) per me è l'hardware che incontra troppe difficoltà con la programmazione di ORA, credo che la sony con la ps3 abbia fatto il passo più lungo della gamba visto che ha implementato troppe innovazioni dal cell al bluray e visto che sono poco collaudate sono carenti sotto certi aspetti.ritornando a gta su xbox va una favola anche sul live senza problemi e quindi se è stata fatta una conversione da xbox360 a ps3 quest'ultima non avrebbe dovuto avere problemi visto la potenza di calcolo.concludo ribadendo che secondo me a ps3 ha hardware troppo acerbi per essere sfruttati a dovere.
E non accusate la rockstar subito come lei ha fatto con la ps3 se no voi fate la loro stessa figura
Premesso che rispetto 360.
Ma... che c'entra la potenza con i freeze online?
Ho una calcolatrice che gira ottimamente su un 286, sul mio P4 da problemi, eppure ho problemi...
Come hai detto tu sn esperti, quindi ben pagati.
Farli lavorare dei mesi per adattare il codice a ps3 voleva dire svariati milioni. Non avevano nè soldi, nè tempo. Un problema, che dici!?
Burnout cod, etc giran ottimamente su ps3; questo vuol dire che ps3 programmata bene, non da problemi insormontabili, anche con un titolo multipiattaforma.
Il fatto che abbian creato 5 titoli primja di ora di buon successo non è certezza di qualità. PS3 ha caratteristiche (e punti forti) molto diverse da 360. un titolo fatto pure per MS non le sfrutterà, un pessimo lavoro di adattamento (visto che molti altri non ne soffrono) inoltre, identifica che la piattaforma non è stata sfruttata, quindi in base a cosa usare GTAIV per dire chè con PS3 Sony ha fatto il passo più lungo della gamba?
RS non è riuscita a farlo a modo e fixarlo in seguito.
Dar la colpa a PS3 quando altri invece son riusciti dove lei a fallito mi sembra oltremodo patetico.
Se ci fossero problemi insormontabili, ne piangerebbero tutti. Cosa che invece non è.
Priscillo non  è collegato