Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 18.45.24   #49 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mercury Visualizza messaggio
ho invece impressione che hai creato una ISO non "conforme", e che quindi il problema sia nel modo in cui hai creato l'ISO, altrimenti non si spiegherebbe la differenza di dimensioni del file e il perché non si avvii il programma. Io di queste ISO non me ne intendo, quindi non chiedete a me come si creano o come si modificano, posso solo suggerirvi di usare un altro programma. Provate così: scompattate l'ISO in una cartella, aggiungete il file degli autovelox e ricreate una nuova ISO (e state attenti a creare la stessa struttura, la root deve essere la stessa) con Nero

Altrimenti aspettiamo che il PSN metta in download i propri autovelox e capiremo così dove vanno messi per essere letti. La Sony rilascerà aggiornamenti per chi ha l'UMD, quindi necessariamente tali aggiornamenti andranno installati sulla memory stick... bisogna capire dove e a quel punto potremo svincolarci dal PSN e creare autovelox e POI a nostro piacimento
ti posso assicurare che il file immagine l'ho creato correttamente(non è la prima volta che uso questi programmi, li utilizzo spesso per eliminare le lingue straniere dai dvd-giochi, ecc...)ma è sicuramente colpa della licenza che non riconoscendo i file originali, impedisce l'avvio dell'applicazione...successe la stessa cosa(anche la riduzione della dimensione) quando provai a modificare la versione "demo" di questo stesso programma, mesi fa.
comunque si ritorna all'idea principale, aspettiamo qualche giorno affinchè aggiornino il psn, così capiremo come fa il software a leggere nuove mappe, POI ecc.. dalla memory stick, capito il meccanismo sarà più facile aggiungere autovelox, poi e quant'altro
saga87 non  è collegato   Rispondi citando