Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 16.00.00   #48 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
ho provato io ad inserire il file per gli autovelox, però purtroppo non funziona...
il file iso modificato non può essere nemmeno avviato(dice "impossibile avviare il gioco")...
ho notato poi una stranezza, dopo che sostituisco il file per gli autovelox(grande circa 300kb), la dimensione della iso si riduce di molto, da 1,70 Gb a 1,20 Gb...ci deve essere per forza una protezione o licenza che impedisce la modifica delle mappe, degli autovelox ecc...
ho invece impressione che hai creato una ISO non "conforme", e che quindi il problema sia nel modo in cui hai creato l'ISO, altrimenti non si spiegherebbe la differenza di dimensioni del file e il perché non si avvii il programma. Io di queste ISO non me ne intendo, quindi non chiedete a me come si creano o come si modificano, posso solo suggerirvi di usare un altro programma. Provate così: scompattate l'ISO in una cartella, aggiungete il file degli autovelox e ricreate una nuova ISO (e state attenti a creare la stessa struttura, la root deve essere la stessa) con Nero

Altrimenti aspettiamo che il PSN metta in download i propri autovelox e capiremo così dove vanno messi per essere letti. La Sony rilascerà aggiornamenti per chi ha l'UMD, quindi necessariamente tali aggiornamenti andranno installati sulla memory stick... bisogna capire dove e a quel punto potremo svincolarci dal PSN e creare autovelox e POI a nostro piacimento

Ultima modifica di Mercury : 10-05-2008 alle ore 16.04.14.
Mercury non  è collegato   Rispondi citando