Citazione:
Originalmente inviato da Mercury
Allora, ho intravisto Go!Explore e mi sembra identico come struttura di cartelle ad iGo 8, quindi non dovrebbe essere molto difficile mettere POI e autovelox, il problema restano gli avvisi sonori che mi sembrano non siano previsti (bisognerebbe cambiare skin, cioè il file data.zip, e aggiungere l'opzione degli avvisi sonori). Intanto vi allego un file per gli autovelox (è in un file zip, scompattatelo) da sostituire al file SPEEDCAMUPDATES.SPUD contenuto nella cartella SPEEDCAM.
Inoltre, dal momento che c'è una cartella "Building" si potranno aggiornare anche gli edifici 3D sottoforma di file 3DC e 3DL, e spero vivamente che si possano usare gli stessi identici file esistenti per iGo 8, sia per gli edifici, sia per le mappe vere e proprie
|
ho provato io ad inserire il file per gli autovelox, però purtroppo non funziona...

il file iso modificato non può essere nemmeno avviato(dice "impossibile avviare il gioco")...
ho notato poi una stranezza, dopo che sostituisco il file per gli autovelox(grande circa 300kb), la dimensione della iso si riduce di molto, da 1,70 Gb a 1,20 Gb...ci deve essere per forza una protezione o licenza che impedisce la modifica delle mappe, degli autovelox ecc...