Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2008, 19.02.04   #1 (permalink)
abicab
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Club Nintendo e Privacy - giochi giocati

Salve a tutti, ho da poco comprato il Wii (WiiFit e' stato il colpo di grazia alle ultime ritrosie)
Sono molto deluso che Opera non sia piu' gratis, ricordavo che facesse parte almeno in beta di ogni wii, comunque ho deciso che lo prendero' con le conversioni stelle/punti del club nintendo. Per questo sono andato a registrare la console, ma la dicitura della privacy policy del club nintendo mi ha lasciato un po' basito:
Se possiedi un Wii (o se ne comprerai uno in futuro) e colleghi il tuo account VIP 24:7 al tuo account per il Canale Wii Shopping, Nintendo raccoglierà informazioni sul modo in cui usi il tuo Wii e i servizi di rete Wii, ivi comprese, ma non esclusivamente, informazioni sui giochi che scarichi e/o giochi; tali informazioni potranno essere usate per scopi di marketing come invio di mail, campagne via sms e ricerche di mercato.

Cioe' Nintendo registrerebbe dati su cosa gioco.... non mi piace tanto.

Essendo ovviamente interessato ai Modchip, mi chiedo se nessuno di voi ha preso in considerazione questa policy e se a lungo andare questa possa essere un cavallo di troia per capire cosa ci si e' installati o meno...
paranoie secondo voi? siete tutti registrati al club? attendo vostra opinione...
abicab non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links