Citazione:
Originalmente inviato da Tiduss12
Quando cerco di condividere la rete mi dice questo:IL nome utente e la password non possono essere salvati x poter essere utilizatti da tutti gli utenti.Di conseguenza,Condivisione connessione internet permette di usare questa connessione soltanto dopo aver efettuato l'accesso.Per attivare la composizione automitica,è necessario creare una nuova connessione x tutti gli utenti,salvare il nome e la password x tuti gli utenti e quindi attivare la condivisione della nuova rete.   mi dice questo io creo una nuova rete remota ma non mi parte la connessione xkè non sò il numero da inserire,ma te come hai fatto?????
Tiduss12 ha aggiunto 25 Minuti e 15 Secondi più tardi...
c'è lo ho fatta a creare una nuova rete va bene quella remota???????????
Ma la rete lan e impostata su limitata e non so xkè
|
io ho fatto esattamente come ti ho descritto, cmq devi settare la connessione con l'icona della internet vodafone key (ad es: io uso nokia pc suite su xp, o meglio usavo quando usavo xp, e la connessione di default per il mio cello, il 6630, era nokia 6630 modem usb OTA), clicchi su questa con il tasto destro e trovi proprietà e scegli di usarla come connesione di default ( se già non lo é) e poi riclicchi e metti il segno di spunta su condivisione connessione internet.
Ti chiedo scusa se non son o molto preciso in merito ma non uso più winzoz da qualche tempo ormai e non mi ricordo bene le esatte opzioni e come trovarle ma se cerchi bene le trovi.
Ah ecco ora ricordo meglio, devi settare come predefinita la connessione (probabilmente l'avrai anche sul desktop) con l'icona del vodafone connect me e poi condividerla.
Cmq non devi creare una nuova rete remota ma aziendale o rete senza fili (dipende dal tuo dispositivo di rete).