Citazione:
Originalmente inviato da Johnny_94
Raga ecco il mio problema: oggi ho avuto la psp fat dal mio amico x pandorizzare la batteria, ma la mia batteria è da 1200 mAh e la sua invece è da 1800. e fin quà, nulla. ma ho provato ad inserire la mia batteria nella sua psp, ma nn entrava e quando lo messa con pressione la psp nn partiva. Il bello è ke poi, mettendo la sua batteria nella mia, si accendeva. WOW. Raga se mi potete dare un'istruzione x pandorizzare la psp con vecchi metodi, magari con Grand Theft Auto: Vice City Stories, dato ke ce l'ho qua. Aiutatemi... vi prego. Giovacco x caso hai un contatto di msn?? Vedo sl quello di skype, ma io purtroppo l’ho cancellato 
|
allora..intanto quello ke pandorizzi è la BATTERIA e nn la psp..detto questo ti ridico ke una batteria della fat entra tranquillamente in una slim ma una batteria della slim nn entra in una fat..detto ciò se tu vuoi fare una modifica DEVI usare la batteria della fat (qualunque sia la psp ke vuoi modificare)..e un'altra cs..i mAh nn servono a nulla x la pandorizzazione tranquillo..