Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 10.26.34  Top  #5 (permalink)
dogensaga
Tribe Newbie

Predefinito

mi dispiace ma devo prendermi qualche giorno per risponderti non ho potuto fare altro che installare linux ora devo provare a fare un po di cose ma penso lo farò fine settimana visto che ho già tutte le sere piene di impegni fuori casa

PS Il piano in cristallo ed allumino con i led blu me lo sono fatto a mano io!! Scusate se sono stato sborone

Mentre i Doraemon sopra la Tv mi servono per tenere lonatne mosche e zanzare a mo di spaventapasseri ahahahahahah!!
<BR>
Automerged Message for DoublePosting
</BR>
1 Posso cmq dirti da adesso questo ma prendilo con le pinze la tastiere che ci ho attaccato è la Logitech diNovo Media Desktop 2.0 ed è bluethoot a me funziona solo che dubito che si possa attaccare direttamente senza il suo adattatore

2 Per il SIXASSIS posso dirti che sicuramente ha bisogno dei driver che ancora non ho installato e/o attivato visto che se provo neanche si accende ma se esistono i driver per il controller dell xbox si potra usare anche il SIXASSIS ma non so

3 Se l'installazione non va a buon fine temo tu debba buttare la PS3 ahahahahah no naturalmente scherzo basta durante il boot, che cmq tenterà di fare il bootloader, dirgli di avviare il sistema PS3 e riniziare da capo

4 Software pre-installati ci sono sicuri firefox e tuntherbird c'è anche open office ma non l'ho aperto quindi non so se è da installare per quanto riguarda altri software da installare devi controllare solo la compatibilità con il CELL

5 eMule bohhh!!!

6 Non Ho mai bevuto un caffè in vita mia quindi non potro supportarvi in questo!! e non scherzo quando dico che non ho mai bevuto un caffè

Mi riserbo cmq il beneficio di maggiori delucidazioni più in là!!

Ultima modifica di dogensaga : 16-01-2007 alle ore 10.38.32.
dogensaga non è connesso   Rispondi citando