Citazione:
Originalmente inviato da carl
Allora ! Inizi a lottare con Persefone e gli scarichi contro tutte le magie che puoi, abbassandogli l'energia finchè non si racchiude in un fascio di nebbia nera ! A quel punto vai sul cerchio al centro della stanza e premendo L (credo) attivi lo scudo investendola con un fascio di luce e poi...........la finisci. Credimi, è più facile del previsto !
carl ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...
Non vorrei ucire dal Topic, però ho iniziato a giocare a FFVII CC versione USA e dopo un paio di ore mi sono stufato. Forse perchè con God of War mi ero abituato troppo bene ! Battaglie epiche, modalità di combattimento che FFVII CC se le sogna. E poi quei filmati che durano ore e ore e ti fanno perdere il filo del gioco. I mostri sono sempre gli stessi e il controllo del personaggio è a dir poco pessimo !
Mi consigliate un altro titolo tipo God of war per favore ? Ci sono rimasto sotto.
|
giusto...il combat mode di ccff7 si riduce a schiacciare sempre X....solo coi boss si schiva di tanto in tanto con [_], un po' una cavolata, dato che potevano fare un combat mode in stile kingdom hearts...