Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 13.01.41   #58 (permalink)
consolemania73
Tribe Senior

L'avatar di consolemania73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ConsoleMania73
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da drago2shaoline Visualizza messaggio
In primis complimenti a tutti per i temponi che fate....davvero bravi,però volevo chiedervi,questi tempi con che auto li state facendo,vi ricordo che per il nostro gran premio,ti può capitare anche di gareggiare con una Toro Rosso se non fai in tempo.....e poi cmq,quando si prova off line è una cosa,e un'altra sarà fare le qualifiche con al tensione dei soli 3 giri e della gara....e poi un ultima cosa...e bisogna considerare che in gara 20 giri son lunghi,quindi consumo gomme,pitstop......non è semplice,non sempre vince il più veloce sul giro secco..ma la partenza lanciata non potrebbe essere penalizzante..cioè...se quello davanti frena di botto a poche curve dalla partemza e poi riparte a razzo,si potrebbe creare un gup esagerato..secondo me era meglio la classica partenza,anche perchè cosi ci si diverte di più..cmq...va bene lostesso...sarà meraviglioso
il bello della partenza lanciata è proprio quello,non bisogna perdere mai di vista chi ci precede,stando attenti a non tamponarlo.....vedrai che richiederà più attenzione il giro lanciato che la gara...per dire ovviamente.

consolemania73 ha aggiunto 12 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da kolo Visualizza messaggio
io posso mettere le ruotine di fianco come alla bicicletta
....visto i miei tempi e il tempo che ho di allenarmi..... aspettatemi all'arrivo per il rinfresco
grande kolo,tranquillo che come hai visto ieri sera insieme a me,la gara è tutta un altra cosa.
p.s.hai scoperto qualcosa sui pit stop riguardo ieri sera?

consolemania73 ha aggiunto 17 Minuti e 56 Secondi più tardi...

ragazzi....
qualcuno di voi è in grado di registrare la gara?
anche piu di uno così abbiamo la gara da diverse postazioni di gioco,
sarebbe tutto perfetto,
poi io penso a fare un bel dvd del campionato da inviare a tutti i partecipanti.
Che ne pensate?
consolemania73 non  è collegato