Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 00.02.57   #2 (permalink)
Choppy89
Tribe Member

L'avatar di Choppy89

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 0375 5919 8435 2223
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da orsominchio Visualizza messaggio
posto qui perchè mi sembra la zona più appropriata. Mi rivolgo a tutti i possessori di un auricolare bluetooth. Ho provato a fare una cosa. In prtica ho acquistato una penna bluetooth e provato a collegare il mio auricolare al pc per usarlo con messenger. la cosa funziona, anche se al momento la voce esce dalle casse del mio pc anzichè dall' auricolare. questo succede solo quando sono in messenger in quanto se metto musica la sento dall' auricolare. per quanto riguarda il microfono dell auricolare non ci sono problemi, funziona sia su messenger che fuori. vi starete chiedendo a che serve sta cosa. se siete giocatori online permette ai giocatori amici online di poter comunicare mentre si gioca in quanto non e ancora prevista una chat vocale per il wii. se qualcuno puo aiutarmi a risolvere il mio problema con l audio e bene altrimenti pazienza tanto il mio e un portatile il problema sorge se si ha un pc in una stanza e il wii in un altra. cià

p.s.
se dovete comprare la penna bluetooth compratelacon supporto headseat altrimenti rischiate che non funzioni con messenger o altri programmi.
molto probabilmente è un impostazione di msn...devi andare in strumenti-configurazione audio/video

cmq complimenti per l'idea!non avevo mai pensato al fatto ke si potesse usare in alternativa alla mancanza della chat della wii...è una chat vocale DIY
Choppy89 non  è collegato   Rispondi citando