Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 10.09.41   #56 (permalink)
carl
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Dan Visualizza messaggio
ciao scusate ma il cerchio al centro della stanza di persefone a cosa serve? potete darmi una strategia per batterla? grazie...

ok ho risolto
Allora ! Inizi a lottare con Persefone e gli scarichi contro tutte le magie che puoi, abbassandogli l'energia finchè non si racchiude in un fascio di nebbia nera ! A quel punto vai sul cerchio al centro della stanza e premendo L (credo) attivi lo scudo investendola con un fascio di luce e poi...........la finisci. Credimi, è più facile del previsto !

carl ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da leoustariz Visualizza messaggio
se vuoi giocare in un lungo tempo prenditi crisis core finalfantasy vii sono + di 60 ore (o almeno così ho sentito googleando...)
Non vorrei ucire dal Topic, però ho iniziato a giocare a FFVII CC versione USA e dopo un paio di ore mi sono stufato. Forse perchè con God of War mi ero abituato troppo bene ! Battaglie epiche, modalità di combattimento che FFVII CC se le sogna. E poi quei filmati che durano ore e ore e ti fanno perdere il filo del gioco. I mostri sono sempre gli stessi e il controllo del personaggio è a dir poco pessimo !
Mi consigliate un altro titolo tipo God of war per favore ? Ci sono rimasto sotto.
carl è  collegato   Rispondi citando