Come immaginavo
Ciao Giulio, dunque ho provato, ma come ben ricordavo, il downgrade non mi funziona.
Seguendo la guida, formatto da risorse del computer la ms, dopo di che da dos lancio mspformat g (dove g è la mia psp) formatto tutto correttamente, poi rimuovo la memory stick (se non la rimuovo dopo aver copiato i file, al riavvio trovo la ms vuota) la reinserisco e copio nell'ordine le cartelle contenute dentro pandora in \psp\game (se metto psp\game150 mi dice nessun gioco esistente, strando comunque dal momento che ho un CF) e il fw 150 nella root denominato UPDATE.PBP.
Lancio pandora battery firmware installer e mi torna in dashboard con l'errore 80020148.
Ho provato a spegnere la console e farla ripartire in recovery, mettendo il kernel 1.50 anzichè 3.90 con le cartelle, se creo \psp\game150 mi dice sempre che non esiste nessun gioco, se invece i file di pandora li metto in \psp\game li vedo, quindi lancio il solito pandora battery firm..... ma nulla.
Ho riformattato piu volte la memory stick ho formattato anche la flash1, ma il problema non lo risolvo.
Non riesco a capire se è la mia psp che sta tirando gli ultimi, o sono io che sbaglio qualche passaggio
MODIFICO IL POST:
Sono riuscito nel downgrade 1.50 ma non seguendo nel dettaglio la procedura dell'universal unbricker.
Mi sono scritto passo passo i procedimenti che ho fatto per eseguire l'oprazione, magari su CF 3.80 m33 o superiore i passaggi sono differenti.
Nel caso, se a qualcuno potesse servire, posso inviare la "guida" con i procedimenti esatti
Io personalmente sono andato un po rischiando, perchè non sapevo se sarebbe funzionato. Mi ero preparato prima una ms con il cf 3.80m33... che fortunatamente non mi è servita
Ultima modifica di ipnotik : 31-03-2008 alle ore 18.55.15.
|