Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 23.19.19   #1 (permalink)
puro_sangue
Tribe Senior

L'avatar di puro_sangue

Info generali:

Predefinito [Realese] Silver Theme Tribe by TMT compatibile con 3.80M33 e 3.90M33

Ragazzi ci siamo riusciti!!! il tema è pronto!!!! ecco gli screenshot tanto richiesti:

Come vedete è un tema abbastanza semplice....i creatori siamo io Puro_Sangue, Soft e SWO1, anche detti Tribe Modding Team. Abbiamo perso molto tempo per questo tema perchè abbiamo avuto un sacco di casini.....siamo sempre ragazzi di 17 anni !!!
Con questa creazione ci affacciamo alla finestra del modding con la speranza di continuare su questi livelli.....in questa creazione sono stati modificati:
  • 0pening_plugin.rco
  • top_menù_icon.rco
  • top_menù_plugin.rco
  • 01-12.bmp
  • impose_plugin.rco
  • opening_plugin.rco
  • system_plugin_fg.rco
  • system_plugin_bg.rco
  • visualizer_plugin.rco
  • vshmain.prx
  • paf.prx
  • game_plugin.prx
  • gameboot.pmf

come potete vedere dallo screen abbiamo modificato anche delle scritte di sistema tipo quella dell'aggiornamento XDXD....adesso che dire...vi rilascio ai download dei temi.......

P.S: Presto aggiungeremo piccoli dettagli che per motivi che nn possiamo dirvi non abbiamo potuto inserire oggi....il tema daltrone è perfettamente compatibile e testato con 3.80 m33-5 e 3.90 m33-2......buona visione e vi prego di essere clementi kon le critiche....ricordate che è il nostro primo lavoro!!!

Silver_Theme_Tribe3.80_m33-5_by_TMD

http://rapidshare.com/files/10313895...y_TMD.rar.html

Silver_Theme_Tribe3.90_m33-2_by_TMD

http://rapidshare.com/files/10314054...y_TMD.rar.html

AGGIUNTA IN ALLEGATO VERSIONE CTF SENZA BUG!!!!grazie ITA_IO
Files allegati
Tipo file: rar Silver_Theme_Tribe versione CTF by ITA_IO.rar‎ (713.8 KB, 261 visite)

Ultima modifica di puro_sangue : 30-03-2008 alle ore 16.02.46.
puro_sangue non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links