Discussione: Installare Cf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 18.04.25   #2 (permalink)
Fabio192
Tribe Member

L'avatar di Fabio192

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dr_House_92
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da phase01 Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi.

Inanzitutto perdonatemi se questo 3d è stato aperto in una sezione errata ma non sapevo dove altro aprirlo.

Beh,scrivo perchè sono un nuovo utente e ho una psp slim acquistata ieri con aggiornamento a fw 3.93.
Vorrei ora procedere con l'hacking della consolle,ma vorrei sapere,visto l'aggiornamento ufficiale appena fatto,qual'è il primo passo necessario per installare un cf.Oltre al fatto che non ne so ASSOLUTAMEMENTE NULLA in materia psp.

Vi ringrazio molto.

Phase.
Allora per modificare e installare un CF in una psp slim con qll aggiornamento l'unico modo e usare il despertar del cementerio ma ti serve la psp gia modificata con CF di un amico in caso tu hai un amico con la psp gia con CF segui qst guida http://psp.console-tribe.com/tutoria...nterio-30.html
In caso te non avessi nessun amico ci sono sl due soluzioni
1)Comprare una batteria pandorizzata in un negozio di internet e usare il totalnewbie x creare la magic memory stick (x capire di cosa parlo leggi la guida k ti ho linkato)
2)Vai nella sezione mercatino e vedi se nella tua zona ce qlkno k modifica PSP dietro compenso..
per ulteriori kiarimenti scrivi pure...
Fabio192 non  è collegato   Rispondi citando