Ok, installato senza errori. Vediamo se ora funziona...
Magallo ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi pių tardi...
Woooooooooooooooooo!!! E' partitoooooooooooo!!! Ora vediamo se riproduce correttamente qualche filmato...
Magallo ha aggiunto 7 Minuti e 17 Secondi pių tardi...
Allora. E' partito. Funge, almeno sembra. Pero' ho fatto doppio click sul filmato mentre era in riproduzione per farlo andare in ful screen e si e' bloccato tutto. Non mi sembra che sia molto stabile e che funzioni poi cosi' bene.... Che ne dite?
Magallo ha aggiunto 11 Minuti e 9 Secondi pių tardi...
Ho riprovato, l'applicazione si era impallata. L'ho rilanciato e ora sembra andare, anche in full screen. Boh. Oh, conunque grazie a tutti! Ho fatto progressi! Parte e sembra funzionare. WOW!!!!
Magallo ha aggiunto 21 Minuti e 18 Secondi pių tardi...
Con GNOME mi sembra decisamente piu stabile. Per esempio il doppio click sul filmato in riproduzione, lo manda correttamente in fullscreen senza errori e senza bloccarsi, cosi' come rifacendo doppio clic sul filmanto mentre e' il fullscreen lo rimette in modalita' finestra corettamente. Questa operazione dal desktop E17 bloccava tutto. Vi domando. GNOME mi sembra decisamente migliore, anche esteticamente e come funzionalita'. Ci sono delle controindicazioni nell'usarlo al posto di E17? Dal punto di vista delle prestazioni e dell'occupazione di memoria ci sono dei problemi? Posso usarlo tranquillamente come desktop di riferimento e cassare definitivamente E17? Chiedo un consiglio. Grazie.
|