Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 23.28.58   #84 (permalink)
Brembo
Tribe Member

L'avatar di Brembo

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chronoz Visualizza messaggio
Io ho una psp slim con CF 3.90-2 M33 con una memory stick da 4gb della sandisk non fake (magic gate supportato) e visto che ultimamente mi dava qualche problemuccio, ho deciso di seguire questo tutorial, premetto che prima era formattata in FAT32 e che mi sono fatto un backup di tutte le cartelle, comprese iso e salvataggi dei giochi; ho proceduto a fare la formattazione in FAT come descritto nel tutorial ed è andato a buon fine, ho ripristinato il backup precedente e l'ho rimessa nella psp, il problema è che adesso è come se la memory fosse vuota, se vado nella sezione giochi per esempio, mi dice nessun gioco disponibile, stessa cosa per le altre cose, tipo salvataggi etc. La memory stick me la vede tranquillamente in quanto mi dice lo spazio disponibile etc, il problema è che non ne vede il contenuto equindi l'ho dovuta riformattare in FAT32 e ripristinare il tutto, qualcuno può spiegarmi perchè mi succede questa cosa?
Devi procurarti una patch, dal nome: fatmspatchv2 ed applicarla alla PSP ... poi la tua MS formattata in FAT tornerà come prima
Brembo non  è collegato   Rispondi citando