Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 23.46.00  Top  #58 (permalink)
klima
Tribe Member

L'avatar di klima

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peppens1 Visualizza messaggio
ho modificato il numero della risoluzione da 3 ( che indica 720p )
a 131 ( 128 + 3) che aggiunge il full screen.
ma ha spostato il desktop troppo a destra.
ora è full screen.
ma anche se è fullscreen, la parte sinistra che prima era nera, non posso usarla per mettere icone.

mentre nei programmi, ingrandendo la finestra al max, copre tutto lo schermo ma allo stesso tempo sfora a destra e sinistra.
e in alto la barra di start è pure fuori di poco...
Non è che se posti qui la risposta cambia, cmq hai fatto bene a usare questo topic. DEVI RICOMPIALER IL KERNEL, non basta cambiare il videomode. La domanda che avresti dovuto fare è:

perche devo ricompilare il kernel? (almeno avresti dimostrato di voler capire le cose).

Cmq ti rispondo lo stesso:

DEVI ricompilare il kernel, perche PURTROPPO la ps3 non "CAPISCE" esattamente i parametri del tuo televisore, quindi cerca di fare meglio che puo! Se fai attenzione, anche nei giochi e nella xmb molto probabilmente perdi un centrimetro o poco piu sui bordi non vedendolo perche l'immagine "ESCE" dal televisore. La soluzione ideale sarebbe aprire un topic dove aggiungere le impostazioni del modulo del kernel (ps3fb) trovate in base al modello del televisore, così da facilitar ealtri utenti con lo stesso TV!

Adesso FIDATI e armati di pazienza, visto che per quanto mi riguarda ho dovuto ricompilare circa 5/6 volte prima di trovare i miei parametri ottimali ( e alla fine SOLO SUL LATO DX della tv perdevo 3 pixel).

Ciao
klima non è connesso   Rispondi citando