Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-02-2008, 21.44.10   #78 (permalink)
cnterr
Tribe Member

L'avatar di cnterr

Info generali:

Predefinito

Allora, vai nel si to di Dark Alex
http://www.dark-alex.org/
e scaricati "M33 PSARDumper (up to 3.7x)"
Scaricati i firmwares originali della Sony, ti servono:
3.00
3.01
3.02
3.03
3.10
3.11
3.30
3.40
3.51
3.52
3.71
3.72
Mi sembra di averli scritti tutti, comunque per sicurezza tieni presente che in pratica dalla 3.00 ti servono tutti tranne il 3.50 3 il 3.70. Non so perchè, forse sono identici ai successivi 3.51 e 3.71. Il 3.90 è integrato nel CF.
Io li ho trovati tutti su http://www.psp-ita.com/ (in download c'è una sezione apposta) tranne un paio che ho trovato quì su PSPTribe, usa il tasto cerca.
Adesso estrai il "NEW PSARDUMPER" e copialo come di consueto in PSP\GAME380.
Copia poi l'EBOOT di un firmware (uno alla volta) nella root della memory stick.
Esegui il "NEW PSARDUMPER" e usa il tasto [] (quadrato) per decriptare tutti i file.
Apri dalla memory stick la cartella creata "f0" e copiati in una cartella sul desktop (o dove ti pare) i file indicati nel readme dell'upgrade al CF 3.71M33-3, anche questo lo trovi nel sito di DA. Adesso puoi eliminare la f0 e l'EBOOT del firmware dalla root della MS.
Rinomina ogni file aggiungendo in fondo la versione del firmware estratto, ad esempio i file estratti dalla 3.52 diventeranno xxxxxx352.prx. Fallo per tutti i firmware.
A questo punto scaricati "3.80 M33 Popsloader (Version 2)", sempre dal sito di DA, decomprimi l'archivio e copiati l'intera cartella SEPLUGIN nella root della MS.
Copia tutti i file precedentemente rinominati in SEPLUGIN\POPSLOADER e da recovery abilita il plugin.
All'avvio di un PSX ti viene chiesto la prima volta il POP da usare poi viene memorizzato, per cambiarlo successivamente avvia il gioco e tieni premuto subito il tasto R durante la schermata di boot fino alla richiesta del POP.
Facci sapere!!!
CIAO!!!

cnterr ha aggiunto 4 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da imperor88 Visualizza messaggio
Io ho convertito FFVIII e ci gioco benissimo con il pops del 3.90!!
Se faccio nuova partita il gioco mi si avvia
BOH! Non saprei, a me con il pop del FW 3.72 non si è mai bloccato, con "Original from flas" (ho un CF 3.90M33-2) quindi pop del 3.90, il gioco fa solo la presentazione, su "Nuova partita" poi si blocca.

Ultima modifica di cnterr : 29-02-2008 alle ore 21.57.42.
cnterr non  è collegato   Rispondi citando