Citazione:
Originalmente inviato da VulcanRaven ciao, innanzi tutto voglio fare i complimenti a chi fa le gude perché sono davvero utili  , ma veniamo a noi. il mio interesse x linux nasce dal fatto che il pc in casa mia è sempre occupato da mio fratello, quindi nn trovo mai tempo per navigare, guardare mail e fare qualche lavoretto, anke ora ad esempio sto scrivendo dalla ps3 con il pad
in poche parole vorrei ke mi consigliaste una distribuzione nn troppo difficile da usare ma con cui si naviga bene e abbastanza veloce, vedere video in streaming (quelli di *********** per intenderci), rispondere alle mail e magari se possibile utilizzare msn (si puó)  .ho lettto anke giornali e sono arrivato alla conclusione che ubuntu dovrebbe essere quello ke fa per me, secondo voi???
mille grazie in anticipo  |
ciao secondo il mio parere installati ubuntu 7.10: e' veloce, semplice per quelli alle prime armi e molto carino. Puoi fare tutto, internet, msn (con il programma scaricabile amsn) l'unica cosa sono i video tipo quelli di you tube che non si vedono...un consiglio: magari come desktop manager scegli xfce che e' piu' leggero e quindi adatto alla poca ram della ps3. Segui questa guida che è molto ben fatta
http://forum.console-tribe.com/ps3-l...ps3-50875.html
spero di esserti stato utile ciaooooo
france