Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2006, 18.30.53   #80 (permalink)
robox88
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito come sapere con sicurezza se la vostra ms è un fake!

per levarvi i dubbi de vostra MS è originale o è un fake leggeti qui: però vi serve il firmware 3.xx

Con il firmware 3.xx (emulato o installato) , Sony ha inserito una nuova interessante feature per scoprire se la vostra memory stick è una originale o se magari è una bella fake (falsa).

Ecco come procedere :

1. Nella XMB, Andate in Game, Music, Video o Photo.
2. Premete il triangolo per aprire il menù relativo, quindi cliccate su "Informazioni".
3. Se il testo della MagicGate dice "compatible" o "supportata", allora è "originale". Se dice "Unknown" o il corrispondente nelle varie lingue, è quasi sicuramente un falso (o di sicuro non è MagicGate compatibile).

Automerged Message for DoublePosting

ho mandato un e-mail a un venditore di MS su ebay e gli ho detto di questa funzionalità della psp con FW3.xx e gli ho detto ke se una volta comprata la ms, qyesta fosse stata falsa gli avrei lasciato un feedback negativo.La sua risp è stata:"no, ma lascia stare nn la comprare,metti caso ke durante la spedizione si rompe..?lascia stare nn rischiare!"........questo vuol dire ke la MS era sucuramente falsa..provate anche voi a fare domande del genere ai venditori e vedee cosa vi rispondono..cmq nel mio caso il venditore era catewill...
robox88 non  è collegato   Rispondi citando