Test del popsloader con tutti i firmware
Salve Gente.Ho effettuato il dump di tutti i prx necessari per poter far partire il popsloader dei vecchi firmware sony in totale sono 12 + quello presente nella flash della console
a questo punto dopo ore di lavoro ho potuto testare uno alla volta i popsloader e devo dire che non ho ottenuto buoni risultati ora vi elenco i risultati del test:
3.00-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.01-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.02-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.03-Finalmente!!!!parte tutto ok funziona.
3.10-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.11-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.30-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.40-Freez della psp,luce ms lampeggia 1 volta,reset insistendo sul tasto di spegnimento.
3.51-Finalmente!!!!parte tutto ok funziona.
3.52-Finalmente!!!!parte tutto ok funziona.
3.71-Finalmente!!!!parte tutto ok funziona.
3.72-Finalmente!!!!parte tutto ok funziona.
Mi sono informato sui file specifici guardando qua e la tra le guide disponibili in rete e tra un sacco di errori e verità ho individuato i file necessari per ogni tipo di firmware e sono:
3.00-meaudio-pafmini-pops-popsman
3.01-meaudio-pafmini-pops-popsman
3.02-meaudio-pafmini-pops-popsman
3.03-meaudio-pafmini-pops-popsman
3.10-pafmini-pops-popsman
3.11-pafmini-pops-popsman
3.30-pafmini-pops-popsman
3.40-pafmini-pops-popsman-libpspvmc
3.51-pafmini-pops-popsman-libpspvmc
3.52-pafmini-pops-popsman-libpspvmc
3.71-pafmini-pops-popsman-libpspvmc
3.72-pafmini-pops-popsman-libpspvmc
Premetto che ho effettuato il dump di ogni singolo firmware con l'M33_NEWPSARDUMPER
premendo il tasto "quadrato" ho il C.F.3.90m33-2 ora mi chiedo come mai alcuni funzionano ed altri "molti" no?
naturalmente il loader è l'ultimo disponibile sul sito di DAX cioè il 3.80 M33 Popsloader vers.2
grazie in anticipo.
|