Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2008, 18.55.53   #2 (permalink)
chunkybit
V.I.P. User

L'avatar di chunkybit

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ChunkyBit
WiiCode: 7225 5757 3214 5087
Predefinito Regolamento per i Clan

INTRODUZIONE ALLA SEZIONE
Dato che la sezione è nata con lo scopo di fare incontrare gli utenti per il gioco online, tale cosa comporta anche la creazione e la pubblicizzazione dei Clan. Poichè questi ultimi comportano la base per tanti giochi online, mi occuperò io della gestione dei vari thread di clan.

COME FAR AGGIUNGERE IL PROPRIO CLAN NELL'APPOSITA LISTA

Visto che il regolamento generale del forum proibisce il posting di link ad altri forum, riconoscendo tale azione come pubblicità non richiesta e per evitare inoltre fastidiosi episodi di re-upping delle discussioni ovvero replicare al thread col solo scopo di farlo salire in evidenza, verrà stilata una discussione messa in evidenza e contenente i link alle singole discussioni di presentazione dei vari clans. In questo modo tutti avranno pari visibilità senza dover ricorrere a trick. Per fare ciò basta seguire queste semplice regole:

- Ogni capoclan (solo il capoclan) che voglia aprire un thread di reclutamento del proprio clan dovrà postare in risposta a questo thread seguendo questo semplice schema:

Citazione:
capoclan: "nome del clan"
richiedo di essere aggiunto alla lista dei clan ho già aperto il thread di reclutamento
"link del thread che avete aperto su console tribe per il reclutamento"
Io mi occupero di aggiornare la lista dei clan.

SCHEMA PER IL THREAD DI RECLUTAMENTO

Ovviamente questo thread dovrà essere aperto nella sezione Ps3 Tornei e Incontri @ PSN e dovrà seguire questo semplice schema, tengo a sottolineare che tale thread potrà essere aperto solo dal capoclan:

Citazione:
NOME CLAN
sito del clan: www. "inserite il link del sito"

presentazione: "inserite una piccola presentazione del clan"

giochi supportati: "stilate qui la lista dei giochi supportati dal clan"
- il link al forum del clan potrà essere messo solo nel messaggio iniziale la violazione di questa norma comporterà l'ammonizione immediata

Quindi chi è interessato posti in questo thread per essere aggiunto alla lista

RIPETO CHE SOLO NEL PRIMO POST DEL THREAD UFFICIALE DEL CLAN E' POSSIBILE POSTARE IL LINK AL FORUM DEL CLAN, CHE PUO' ESSERE APERTO SOLO E RIPETO SOLO DAL CAPOCLAN, CHIUNQUE POSTI UN LINK IN ALTRI THREAD, O FA PUBBLICITA' DEL CLAN CON RELATIVO LINK AL FORUM DEL CLAN VERRA' AMMONITO

Ultima modifica di chunkybit : 28-02-2008 alle ore 12.55.47.
chunkybit non  è collegato   Rispondi citando