Nel 3.80 m33-5 con quell' ID non ci sono rallentamenti di alcun genere a stento vedi per un nano secondo il gioco che si rallenta quando usi un oggetto (nel momento in cui dovrebbe partire l'animazione..per il resto va alla grande xD giusto ieri sera l'ho finito e nessun crash con artemisia Mwahahah xD!
Per final fantasy IX l'ho scaricato dal mulo (direttamente per psp) l'ho messo nella cartella game e va perfettamente anke se di pochissimo è accelerato (che se da una parte è meglio xD) ma non ci fai caso....Comunque ricorda il firmware 3.90 m33-2 è buono xò il quanto leggo (non so se mi sbaglio..)non è molto buono per emulare i giochi della psx... comunque prova a fare il "Classico"..ti crei o prendi l'immagine del gioco e gli applichi la patch..poi con power iso la converti in BIN /cue..poi prendi Popstation gui 3 Beta lo converti in eboot e gli lasci l'id che ti da lui..al momento in cui fa go digli sempre si e attendi..infine vedi se il gioco ti parte in caso ti consiglio di scaricare quello dal mulo ..lo cerchi sul kad e metti come nome : "Final fantasy IX cd1 panjapa"
Scarica anche gli altri 3 che è perfetto...
|