Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2008, 11.33.46   #35 (permalink)
Ernst
Tribe Newbie

L'avatar di Ernst

Info generali:

Unhappy

Ciao, ho letto la tua guida per passare 1.50 ma non riesco a farla funzionare, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst

Ernst ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst

Ernst ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Ciao, io avevo un 2.00 come firmware, cercando di usare i giochi scaricati sono passato erroneamente a 3.71, ora qualsiasi vostra guida mi chiede di usare la funz recovery, il problema è che non parte, cosa posso fare?, ho provato a formattare la memory stick, ho provato a cambiarla (ne ho 3: 2gb SanDisk, 1gb Lexar, 32mb Sony) e rifare le procedure ma nulla, posso comunque usare qualche programma per far funzionare i giochi con il 3.71 o no? (a me interessa solo poter usare i giochi, non film o quant'altro) Cosa posso fare? ho letto di pandorizzare, ho letto di Cementario...non ho capito cosa sono (come vedrai non sono molto esperto), ho scaricato da emule una ventina di file che spiegano come fare ma nulla, ho anche il fastloder per farli partire ma per la versione 1.50. che faccio, avresti un suggerimento.
grazie Ernst
Ernst non  è collegato   Rispondi citando