Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2008, 16.03.09   #42 (permalink)
Soft
PSP Tribe Mod

L'avatar di Soft

Info generali:

Predefinito

Io dico una cosa sola....Ho messo ffVIII sulla psp....Ho messo game id SLPS01222..(ho una slim) ho fatto il mio eboot personalizzato e funziona perfettamente....ho finito il cd 1 con 1 solo crash durante il combattimento di edea (e non è stato per blizzaga ma bensì per maelstrom...) comumque ho fatto il cd2 senza alcun crash...il cd3 con 1 solo crash da abadon (ho fatto utilizzare una granpozione a zell xD)infine ora mi ritrovo nel cd 4..Ho ucciso Omega con solo Squall (giusto stamattina a scuola mentre che la prof di ita interrogava ) Ho fatto tutti i boss secondari MA contro l'ultimo boss si blocca un paio di volte ne elenco i momenti: 1)strega artemisia si blocca a volte quando casta maelstrom....2)Griever..a volte quando fa Pain....3)la prima trasformazione di Griever coi gf...NON UTILIZZATE GF senò al quanto ho visto crasha per l'ultima trasformazione non lo so xkè non ci arrivo per i crash non per i 50 cuori di pietra che butto a massa comunque altri tipi di crash sono durante le limit di squall sul dopo renzokuken (cerchio fatato-colpo imperiale-raggio esplosivo-cuore di pietra)
esempio...finisce il renzokuken compare la scritta del colpo speciale...ma mi rimane subito dopo avviato l'attacco...(fermo con la spada caricata dietro la testa a guardare il nemico)xò non si blocca il gioco ....comunque sottolineo che utilizzo la versione 3.80 m33-5 e fila così xciò la consiglio di usare dato che si può bloccare "Spesso" nell'ultimo boss e pochissime volte nel corso dei primi 3 cd ...comunque non contando i crash dell'ultimo scontro avrò fatto qualche 7 crash in tutti e 4 i cd xD (consiglio di salvare spesso...).

N.B. Scusate per l'ampio poema
N.B.2 Spero che vi sarà utile
Soft non  è collegato   Rispondi citando