Discussione: problemaq con gli rco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2008, 19.57.10   #7 (permalink)
8Silver6
Tribe Senior

L'avatar di 8Silver6

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: nessuna
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da akira Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono nuovo del forum (come potete vedere dai messaggi), ma vi seguo da ormai tanto tempo!
Posto qui il mio problema: stamane ho installato un thema per la psp sostituendo i file plugin originali con quelli del nuovo dashboard; prima di azzardarmi a fare ciò, ho fatto un backup della cartella "vsh" [semplice copia/incolla]. Una volta uscito dal recovery, durante l'opening la psp si è bloccata... allora ho pensato bene di rimettere le cose apposto ricopiando i file originali nella cartella, ma ho avuto l'amara scoperta che ora la mia Psp si blocca non appena la accendo! heeelp! posso ancora accedere alla recovery... cosa mi consigliate di fare? ho l'ultimo firmware, 3.90 m33!!
Vi prego!!
forse avevi le cartelle nascoste. Prova a visualizzare le cartelle nascoste e risostituisci i file. Comunque se ti si blocca alla scritta iniziale, controlla gli opening_plugin.rco e .prx. Li trovi nella cartella module e resource. Prova a sostituirli con quelli originali,prendendoli dal backup che hai fatto.
8Silver6 non  è collegato   Rispondi citando