Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2006, 11.17.32   #54 (permalink)
Gray-Fox
V.I.P. User

L'avatar di Gray-Fox

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elessar Visualizza messaggio
scusa x l'ignoranza: ho installato devhook, ma mi dice dati danneggiati qnd provo a farlo partire...... mi sai dare qualke suggerimento?????
Che firmware hai installato sulla console?

Citazione:
Originalmente inviato da Bambiniz
Sicuro? perchè la psp e di mio fratellino e se combino guai sono morto
Se non ti senti sicuro non farlo, ad ogn modo questo procedimento non sovrascrive alcun dato contenuto nella flash!

Citazione:
Originalmente inviato da darkterror
Inanzitutto complimenti per la guida, in giro non ne ho trovata una spiegata seriamente come la tua, volevo chiedere, se scaricando il firmware installer 3.01, devo mettere solamente le due cartelle In /game + il boot.pbp oppure per essere installato necessita anche delle cartelle dh-fbm e psp, ed infine devo installare il firmware 1.50 o il 2.0 va bene?
Sulla console deve essere installato il firmware1.50. Le cartelle "dh" e "fbm" vanno copiate nella root della memory stick perchè necessarie al buon funzionamento di devhook. Per quanto riguarda il firmware installer, è sufficiente installare il programma e copiare l'eboot.pbp nella root.

Citazione:
Originalmente inviato da mufle7
Salve sono nuovo. Ho letto parecchi post prima di scrivere LOL

ma

io ho provato a istallare ex novo il devhook 0.51 .( prima avevo un 0.44 rossi )

Ho preso il file EBOOT.pbp

l'installer e il devhook.

Quando mi appare la scritta premi O per fare partire il Psar , dopo qualche secondo mi da un errore :

" Failed to create report file
Stick may be full or can't create OUT folder"

I files sono tutti nei posti giusti e la memory card è da 2gb.

Mi aiutate

Crasie!
La memory stick ha sufficiente spazio libero? Se si, prova semplicemente a formattarla.

Citazione:
Originalmente inviato da NaTuZ
nella parte finale della guida c'è un problema che mi è capitato cioè l'inversione dei pulsanti, purtroppo non riesco a trovare gli offset che ha fornito GreyFox qualcuno sa un modo per trovarli oppure se c'è qualcosa nel procedimento, che io seguo alla lettera di sbagliato?
Che Hexeditor stai utilizzando? Assicurati che gli offset siano impostati sul valoe esadecimale. Oppure fai una ricerca nel forum e troverai i files da copiarenella flash1 già modificati.
Gray-Fox non  è collegato   Rispondi citando