ciao javajix ciao javajix...sei un grande, ti seguo da un mese ed ho capito che siete molto esperti di ps3...in particolare nell'installazione di sistemi operativi, da quanto ho capito, siete tutti mostri con linux...io, pero, pur essendo veramente, ma veramente ad un livello piuttosto blando, grazie a voi sono riuscito ad installare senza interpellarvi ydl prima versione 5.0 poi ho scoperto che cera la 5.0.1, e la 5.0.2....rilasciata nei mirrors pubblici da poco....non il terminale non ho affatto manegevolezza, ma sono riuscito almeno in parte a capire dai o.vostri post nei tui forum che i comandi principali sono halt(spegni) reboot (riavvia) boot-game-os per passare alla play 3 per giocare(non serve in ydl5.0.1-2 perche essa è presente gia accedendovi dai menu start...ebbene.....ora mi sto cimentando seguaendo passo passo la tua guida dal mio divano con il portatile sulle ginocchia , il mio tv hd(per fortuna ringraziando il cielo un sony bravia 46 pollici full hd) ela connessione tramite ethernet(ringraziando il cielo) senza wifi che non considero(a parte il portatile che è ok).....ora-..........io sicuramente ti diro che a differenza di ydl, ubuntu 7.10 sicuramente non riconoscera in automatico la risluzione che ti serve(mi basta anche il 720p ma il 1080p per me sarebbe grandioso!!!) appena ho installato tutto......dal comando quello con la schermata nera, che si dovrebbe chiamare(scusa l'ignoranza ma ho voglia di apprendere tutto) comando di boot , il cursore lampeggia e se premo enter parte il sistema operativo.....cosa devo inserire li in modo tale che la configurazione mi vada in 1080p o 720p per sempre senza smanettarci mai piu???ti ringrazio mille javajix attendo risposte di te o di tutti voi, fantastici ragazzi di tribe!!! Ultima modifica di KARMASYDE : 02-02-2008 alle ore 21.56.36. |