Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2008, 12.41.50  Top  #39 (permalink)
ciccibelli
Tribe Newbie

Predefinito

era quello il problema prendevo la versione sbagliata dal sito.....................
comunque sia tutto installato solo che........ mi esce una risoluzione del monitor come se fosse una tv tradizionale...... mentre è un plasma con cavo alta definizione...................sono andato dove si cambia la risoluzione e la frequenza , il menù a tendina non mi da altre soluzione né per gli hertz ( 50) né per la risoluzione mi esce 534 e cocci cerco in giro per il sito se c'è il modo
resta inteso il grazie per tutto e se qualche anima mia mi dia magari una soluzione immagino si debba digitare un comando ( per insiso con la yellog dog avevo la full h d)

ciccibelli ha aggiunto 17 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ok ........ho letto i vari post e trovato il comando...................stasera a casa faccio la prova vi aggiorno---------

ciccibelli ha aggiunto 678 Minuti e 27 Secondi più tardi...

dunque ho inserito la stringa video=ps3fb:mode3 alla fine della stringa prima dell'ultimo carattere e salvato tant'è che rifacendolo trovo il valore modificato ho riavviato la consolè.... solo che la risoluzione mi rimane inalterata ne ho la possibilità di modificarla dallo stazio risoluzione su sistema............................
attendo notizie grazie comunque.......................la cosa fastidiosa è che a questa risoluzione non riesco a vedere firefox in maniera adeguata (vi sto scrivendo dalla ps3)
ciccibelli non è connesso   Rispondi citando