e si, penso proprio di si...
ma si, si lamentano sempre, cioè io da che mondo e mondo
fin da che esistono le console si sono seeeeempre lamentati
guarda su l'unica console che non si sono lamentati è stato il dreamcast
"perforza poi sega ha smesso di fare hardware a forza di accontentarli"
quando è uscita ps2 ti ricordi?
madonna ci sn stati personaggi che GIURAVANO che sarebbe stato pressapoco impossibile programmarci sopra e che il parco giochi sarebbe stato ristretto alla sola Sony e strettissimi partner...
Abbiamo visto invece che vi hanno prodotto veramente cani e porci su ps2
ormai era diventata peggio di windows.
fanno sempre cosi e sempre cosi faranno.
solo che sai, giustamente tutti si accaniscono contro a sony
xkè li ha abituati a strabuzzare gli okki, e purtroppo
ci sono moltissimi giornalisti, curiosi, smanettoni, inpallinati... che in 5 anni hanno detto e pronosticato le peggiori cose ed i peggiori strafalcioni possibili..
si era partico col dire: PS3 Sara un super computer che avrà la possibilità di usare il Distributed computing con 8 unita separate , e sarà possibile collegare 1000 playstation3 insieme ... ecc ecc ecc
poi hanno cominciato a capire che il progetto del processore centrale
era patto sull'architettura ed infrastruttura del distributed computing
cioe 1 PPE ed 8 SPE = "CELL Broadband engine", e le persone e gli smanettoni
leggendo ste porcate si sono fatti un idea STRATOSFERICA DI PS3
e successivamente non vedendo realizzati questi punto hanno sparato merda su sony e sul progetto intero... per non parlare dei 10Gb di ram che avrebbe dovuto avere... uhahuahuahuauha 10gb e quando li indirizzava..... uhahuahuahua i 10gb di ram si sono poi tradotti in 57Gb di banda passante complessiva bi-direzionale... e non come ram fisica...
solo che tutte ste storpierie negli anni hanno confuso le idee... e quindi sony per colpa di gente che non si fà i problemi suoi ci ha fatto la figura della chiaccherona...
Alneno questa è la mia discutibilissima teoria...
Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol
Beh, sono daccordo con te che lo faranno! Dire "MMM ma che palle, boh smetto...huahuahuahuuhhuaua" equivale alla Sony che gli da la valigetta di cartone e li manda fuori dalla porta!
|